19 maggio 2009

BioEst a Monfalcone


L’assemblea della RESFVG ha deciso di partecipare sabato e domenica prossimi a Bioest 2009, che si tiene al centro di Monfalcone.
Cliccando qui potrete consultare il programma della manifestazione (pdf, 2mega)

Saremo presenti con un gazebo e ci siamo assunti il compito di organizzare la tavola rotonda “Le buone pratiche fanno rete” che si terrà all’aperto sabato 23 maggio alle ore 15.30.

TAVOLA ROTONDA
Siete invitati a partecipare portando vostri esempi di buone pratiche e altre persone che ritenete di invitare. Sarà una bella occasione per stare insieme e fare rete, proposte, ecc.

GAZEBO
Sabato mattina alle ore 9.30 Alessandro Gambitta porterà da Gorizia il gazebo, tavoli e sedie. Saranno consultabili dei libri sull'economia solidale, un opuscolo fresco di stampa da distribuire (contiene vari documenti che spiegano il processo di costituzione della rete), fogli grandi per scrivere cose varie, schede per l’adesione alla rete. Se avete vostri materiali da distribuire (opuscoli della vostra associazione, libri, ecc.) fatemi sapere.

Cerchiamo volontari per gestire il Gazebo, che possano garantire la loro presenza anche solo per un paio d'ore, magari in fasce orarie diverse.
Scrivete a resfvg@gmail.com per dare la vostra disponibilità, indicando anche l'orario di presenza.

Nessun commento: