22 gennaio 2013

FORUM PER I BENI COMUNI E L'ECONOMIA SOLIDALE...2013!

Riprendiamo i lavori il giorno VENERDI' 1 FEBBRAIO 2013, ALLE ORE 18, presso il Centro Balducci di Zugliano (UD), al fine di:

  • approvare definitivamente la Carta costitutiva del Forume
  • ultimare la Bozza di Delibera per i Comuni del FVG e la Proposta di Legge Regionale a sostegno delle buone prassi di economia solidale
Vorremmo, in tempi brevi, aprire un confronto con tutte le forze politiche affinché si impegnino a inserire, come prioritari nei loro programmi, i temi dell’economia solidale e della difesa dei beni comuni, in vista delle prossime elezioni regionali.
Vorremmo, altresì, poter individuare dei "comuni virtuosi" che si attivino per l'approvazione della delibera proposta.

Vi anticipiamo, inoltre, che è stato programmato per SABATO 2 MARZO 2013, alle ore 11.00, presso la sede del Consiglio Regionale, a Trieste, in piazza Oberdan, un incontro per la Presentazione della proposta di legge regionale per il sostegno e lo sviluppo dell'economia solidale.

Obiettivo dell'evento pubblico saranno le consultazioni con esponenti di forze politiche sulla proposta di legge regionale.

Sulla pagina del blog dedicata al Forum (http://resfvg.blogspot.it/p/forum-resfvg.html) sono disponibili i documenti revisionati successivamente all'ultima riunione del 15 dicembre 2012.

Auspichiamo di ritrovarci numerosi ed entusiasti,
a presto!

Nessun commento: