14 aprile 2010

Gorizia Provincia Equa e Solidale


Ecco il calendario delle iniziative della manifestazione "Gorizia Provincia Equa e Solidale" (cliccare sull'immagine per ingrandirla). Qui la bozza in .pdf.
Le singole date sono riportate anche sul Calendario RESFVG qui a destra, calendario sociale a cui potete anche iscrivervi per restare "sintonizzati" con gli eventi regionali inerenti alle tematiche dell'Economia Solidale e della Decrescita.

A quanto pare non esiste a pochi giorni dall'avvio un sito web o una pubblicazione online dell'evento goriziano, quindi non è possibile linkare la segnalazione verso le pagine ufficiali dell'iniziativa.
Se la bottega Equomondo di Gorizia, oppure una delle realtà coinvolte, intende comporre un comunicato stampa dell'iniziativa, può sempre contare su RESFVG per la promozione e la comunicazione dell'evento presso i propri luoghi mediatici: resfvg@gmail.com è l'indirizzo a cui spedire l'eventuale documentazione, affinché altre centinaia di persone possano venirne a conoscenza, tramite questo blog, la nostra mailinglist, la nostra pagina su Facebook.

La propagazione delle buone pratiche è in sé una buona pratica: la filiera dei valori saper fare - fare - far sapere è la garanzia della qualità dei processi.

Nessun commento: